Some updates…

                                   
 
Mamma mia da quanto non aggiorno! Adesso racconto un po’ di cose che mi sono capitate in quest’ultimo periodo…
Da dove iniziare? Beh, direi che prima di tutto la priorità ce l’ha la descrizione della mia nuova esperienza professionale, che ho incominciato dalla metà di aprile, e che mi è servita per la tesi (di cui parlerò a breve): sono infatti stato assunto presso Artsana, che molti non conoscono, magari di più il nome Chicco!
Ecco infatti io faccio parte dell’Area Acquisti Tessile, per l’abbigliamento Nursery (0-12 mesi), e ho comunque trovato gente molto disponibile e simpatica, per cui l’esperienza per ora si sta dimostrando positivissima! Sto imparando un mucchio di cose, e poi mi interfaccio ogni giorno con il Mondo, nel vero senso della parola: parlo con lo Sri Lanka, la Cina, il Portogallo… quotidianamente! E’ un’ottima palestra dopo tanta teoria universitaria! A proposito di Chicco, vi ricordate questa pubblicità?? Quanti ricordi…
  
Devi farne di strada bimbo, se vuoi scoprire come è fatto il mondo,
con le tue scarpine Chicco corri nel sole,
giochi alla vita, che cresce, insieme a te!
 
E se la sera ti fa un po’ paura, ritrovi un amico,
che a casa, ti accompagnerà!
 
Capitolo Università: finalmente ho finito la tesi!!! Manca poco ormai alla data di discussione, più o meno un mese… e poi grande festa! Sto organizzando anche quella, a breve arriveranno anche gli inviti ufficiali!
Ad ora è a far rilegare, spero di ritirarla già martedi o mercoledi…
 
E poi la notizia che aspettavo da tempo…l’iPhone 3G arriverà in Italia!!! L’11 Luglio sarà qui… e il 10, discussione di laurea permettendo (al massimo me la faccio spostare.. eh eh !) sarò davanti al centro Vodafone! Anzi, quasi quasi sto pensando di prenotarlo… Steve, sei un mito!

 

Adesso vi lascio con questa splendida pubblicità dell’iPhone 3g americana, speriamo ce ne sia una altrettanto bella anche in Italia, ma dubito… SALUTI!!
 
  
IT’S FINALLY HERE: The first phone, to beat the iPhone.
It surfs the web and downloads the data twice as fast, for half the price.
Introducing the new iPhone… 3G

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Some updates…

  1. Diana ha detto:

    Ciao "passavo per caso" e devo dire…  davvero bello il tuo live spaces,complimenti e "in bocca al lupo".

Rispondi

