Due notizie sono ora ufficiali: finali ISU Gran Prix a Torino e lo Zar tornerà sul ghiaccio!

Ora è ufficiale:
le Finali ISU Grand Prix a Torino
 
Proprio così! La voce girava già da qualche tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata solo poco fa con l’aggiornamento del calendario eventi del sito dell’ISU: la finale del Grand Prix 2007 si terrà a Torino.
Dal 13 al 16 dicembre il capoluogo piemontese – che già si è fatto le ossa ospitando gli Europei nel 2005, le Olimpiadi del 2006 e quest’anno le Universiadi – avrà l’onore di veder pattinare sul ghiaccio del suo ormai storico Palavela i più grandi campioni di tutto il mondo.

COSA AGGIUNGERE? IO CI SARO’! ANDREA PREPARATI!!!

 


Lo Zar scenderà di nuovo sul ghiaccio
 
Il campione olimpico nonché pluricampione europeo e mondiale Evgeni Plushenko, uno dei più amati dal pubblico italiano di nuova generazione e non, conferma ufficialmente la sua partecipazione ad alcune competizioni della prossima stagione agonistica 2007/2008.
La notizia è riportata da una lettera indirizzata al presidente Valentin Piseev e firmata da Evgeni Plushenko in persona. Il testo completo del messaggio di Plushenko è riportato dall’agenzia “Entire sport”, in cui si legge: "Evgeny Plushenko informed the Federation in an official letter of his intention to participate in 2007-2008 season in one of the Russian Cup events as well as in "Cup of Russia" event of the ISU Grand Prix of Figure Skating. His participation in other competitions will depend on his physical conditions and course of trainings". La prima fase della Coppa di Russia si svolgerà a Samara dal 24 al 28 settembre, la seconda a Perm dal 15 al 19 ottobre e la terza a Kazan dal 12 al 16 novembre, prima della finale a Tver dal 19 al 22 febbraio. La Cup of Russia, quinta tappa di Grand Prix, si svolgerà invece a Mosca dal 22 al 25 Novembre.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Due notizie sono ora ufficiali: finali ISU Gran Prix a Torino e lo Zar tornerà sul ghiaccio!

  1. Tamara ha detto:

    Questa volta un pensierino potrei farcelo anch\’io…soprattutto se mi trasferirò in quel di Torino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...