17-19/03/2007 Madesimo!

17-19 Marzo 2007: Finalmente…MADESIMO!
 
Dal 17 al 19 Marzo finalmente siamo riusciti a fare quel famoso week-end a Madesimo (Valchiavenna) che ormai era diventato quasi un mito.
A causa di un piccolissimo errore nella procedura-esami della scorsa sessione invernale (azz…) abbiamo dovuto rimandare la nostra partenza per la montagna di circa un mese, ma, quello che è importante, è che alla fine ci siamo andati!
Dopo la consueta lezione di Mobiliare II del venerdi mattina, siamo tornati a Como con le mitiche Nord, e con Umberto che è venuto qui a casa con le sue valigie.
Dalla stazione di Camerlata a casa ci ha accompagnato Linda, alla quale abbiamo lasciato la racchetta da tennis di Umby! Infatti il pomeriggio siamo andati a giocare un po’ al Lariopark, durante il quale abbiamo fatto la conoscenza di una ragazza…vero Umby??
La sera abbiamo mangiato a casa e poi siamo usciti…siamo andati a trovare Miky, poi a letto presto, perchè il giorno dopo, alle 5:45 è suonata la sveglia: caricata la Jeep, siamo andati a prendere Linda e poi Michela e siamo partiti alla volta delle montagne lombarde.
A Madesimo siamo arrivati verso le 09:00, e siamo saliti in casa ad iniziare a sistemare le prime cose. Poi Umby e io siamo andati a prendere lo ski-pass, visto che per tutto il sabato abbiamo sciato. Il pranzo l’abbiamo preso alla baita della Val di Lei.
La sera, su suggerimento di Michela, siamo andati a mangiare a Madesimo in un ristorantino tipico, anche se dopo volevamo andare a pattinare, ma il caldo e le temperature ormai primaverili di quel periodo non ce lo hanno permesso. Poco male, dopo un po’ siamo tornati a casa.
Il giorno dopo ci siamo svegliati che ormai erano già le 08:30, e siamo scesi in paese dove ci aspettavano Matteo (mio fratello) con Federico per passare la giornata insieme sugli sci. Mi ha portato la videocamera, così abbiamo fatto un bel filmino che è stato anche montato su DVD…mamma che ridere
Abbiamo sciato tutti insieme, poi la sera anche i due nuovi amici sono venuti a mangiare a casa di Michela, e sono ripartiti verso le 21:00.
Il lunedì dovevamo tornare già per il primo pomeriggio, ma tra una cosa e l’altra ora che abbiamo lasciato Madesimo erano già le 13:00 passate!
Comunque ce la siamo presa in stracalma, infatti tra una roba e l’altra a Como siamo arrivati, via strada del lago e dopo esserci fermati a mangiare, alle 17 e più
 
  
E’ stato un week-end bellissimo, e anche se in ritardo, questo pezzo era il minimo tributo a tutte le persone che lo hanno condiviso con me!!! GRAZIE MIKY, LINDA, UMBY, MATTEO e FEDERICO!
 
UN PO’ DI FOTO SONO NELLA SEZIONE!
 
PER LE FOTO SI RINGRAZIA UMBY!!!
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 17-19/03/2007 Madesimo!

  1. Unknown ha detto:

    Nella trama il caro marco ha dimenticato un accenno sul his amour…lun mat his amour si è messa a urlare alle 5.30 del mattino(qnd tutti eran in coma profondo) dicendo che eravamo bloccati in casa…il tutto perchè eran caduti 1,25 centimetri di neve…vi lascio immaginare la nostra reazione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...