Aggiornamenti!!!

E’ ormai una marea di tempo che non aggiorno il mio blog. Complice il fatto che ho riniziato l’università (che in quanto ad orari e a periodi passati a Milano non è certo inferiore al primo semestre), che ho ancora la piscina e lo sport, che ho una badilata al giorno di appunti da copiare (no ma se la prof. Solimene vuol fare più di 35 slides alla volta faccia pure, tanto ormai stiamo tutti prendendo la licenza di scrivani fiorentini…), il mio piccolo spazietto in Rete è stato un po’ trascurato.
 
Vediamo cosa mi è successo ultimamente: oltre alla già citata università, ricordo che siamo l’unico paese dove, quando cade il Governo, non si ritorna alle urne, ma si continua a fare governare degli incompetenti. A questo proposito, non appena ritaglio un attimo di tempo, vi spiego perchè alle prossime elezioni dovremo tutti votare comunista. (Seeeeee…neanche mia mamma ci crede che voterò comunista, ma a chi la voglio far bere?? Comunque, vedrete).
 
Domenica 11 marzo alle 15 è stato giocato il Derby di Milano…mamma che spettacolo, con quel gordo di Ronaldo al ritorno a Milano è stato fischiato come non mai: "Da coniglio te ne sei andato, da maiale sei tornato" "Vieri e Ronaldo: tutti gli stronzi finiscono nel cesso" "Ronaldo infame!" sono solo alcuni dei cori e degli striscioni che hanno esposto, oltre ad averlo fischiato (anche io avevo il fischietto!!!) per circa 90 minuti. Ma poi grande vittoria dell’Inter.
 
Passando agli altri sport, un applauso va rivolto alla Nazionale italiana di Rugby, capace di vincere sia contro Scozia ed Italia!!!Un ottimo passo avanti nel 6 Nazioni!Ma come ha detto il buon Troncon, di questi sport ci si accorge solo quando si vince (vero Romano???PIRLA!)
 
A proposito di sport rivalutati, il pattinaggio artistico: ormai sta finendo la stagione agonistica, ma tra poco vi troverete un bel riassunto sia dei Campionati del Mondo Junior, disputatisi ad inizio mese ad Oberstdorf, sia dei Campionati del Mondo Senior di Tokio, che inizieranno il prossimo 19 Marzo, con, si spera, una grandiosa squadra italiana.
 
Adesso scappo, perchè il pranzo (eh si, sono solo le 11.16 ma devo mangiare come al Sant’Anna visto che alle 12.25 ho il treno per Milano) e l’univesità mi aspettano! A presto con i prossimi aggiornamenti.
 
Ma prima vi lascio con questa strofa di una bellissima canzone di Allison Krauss, che s’intitola In the palm of your hand:
 
I’d rather be in the palm of Your hand
Though rich or poor I may be
Faith can see right through the circumstance
Sees the forest in spite of the trees
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

